Benvenuti

L'Hotel Nord Est dispone di 17 camere, tutte doppie o matrimoniali, anche per uso singolo, ognuna intitolata ad una montagna delle nostre Dolomiti. Potrete scegliere di soggiornare nella camera Sasslong, oppure la Monte Civetta, o ancora la Marmolada. In ogni camera troverete una piccola brochure con una breve storia della montagna che avete scelto.

Tutte le nostre camere sono dotate di:

aria condizionata, riscaldamento indipendente, frigobar, TV lcd satellitare con possibilità di visione eventi Sky gratuiti e pay-per-view, cassaforte, bollitore a disposizione per la preparazione di bevande calde, accesso internet gratuito attraverso la nostra rete wireless o tramite la rete ethernet (richiedendo alla reception il cavo di rete per il collegamento).

le nostre camere
il bagno è importante

​Il bagno è ampio e funzionale, attrezzato con asciugacapelli, doccia con regolazione automatica della temperatura, specchio per il trucco.

Per le camere rivolte verso l'ampio terrazzo dello stabile abbiamo allestito degli spazi privati con la possibilità di rilassarsi all'aria aperta e godere del panorama delle nostre montagne.

Esterni